Grisport - Payoff concept

Necessità:
Realizzazione dei cataloghi per mostrare in maniera differente i vari prodotti delle macro-categorie OUTDOOR e SAFETY.

Strategia proposta:

  • Creazione del payoff aziendale, volto allo sviluppo e alla promozione della vision e della brand image aziendale. Dopo un attento studio dell’immagine aziendale, dei valori di riferimento e della vision, l’ideazione del payoff aziendale “a world to discover” rispecchiava a pieno Grisport e la sua brand identity.
  • Il payoff racchiude in se un duplice significato:
    1. la possibilità attraverso i prodotti Grisport di “esplorare e scoprire il mondo che ci circonda”
    2. la scoperta del “mondo Grisport” in tutte le sue sfaccettature, considerando sia
      le categorie merceologiche che l’azienda ricopre, sia il livello di ricerca tecnologica, innovazione di prodotto e di processo, servizio al cliente e presenza a livello mondiale per uno dei più importanti brand all’interno del distretto calzaturiero del Montebellunese.

Il payoff è stato impiegato nel 2016 e da allora è stato impiegato in tutte le campagne di
comunicazione aziendali a livello mondiale, sia negli adv, che nei prodotti.

Scopri anche…

Loris de Martin Studio - disegni tecnici
Upraise PR - Collateral
Grisport - grandi formati